AMBIENTE

Chiama ora

AMBIENTE

IL NOSTRO SISTEMA A SPRUZZO DI POLIURETANO ESPANSO

Gallo Isolamenti applica a spruzzo le schiume poliuretaniche che contengono agenti "espandenti puliti" e comunque non pericolosi per lo strato di ozono. 
Questa tecnologia applicativa riserva enormi vantaggi operativi rispetto ad altri materiali coibenti in commercio come pannelli di polistirene, poliuretano, polistirolo, sughero, lana di roccia ecc.

Infatti, si escludono i ponti termici, si diminuiscono gli spessori necessari per ottenere lo stesso livello di prestazioni di altri prodotti coibenti (addirittura fino alla metà dello spessore stesso) e si riduce notevolmente il peso di carico strutturale.

Il Poliuretano spruzzato presenta una caratteristica "buccia d'arancio" nello strato finale ed un manto irregolare che si adatta perfettamente al piano, creando un corpo unico con le superfici.
Il poliuretano è fisiologicamente inerte, insolubile e non metabolizzabile. Oltre ad essere utilizzato in molti manufatti in uso comune, è anche impiegato in applicazioni mediche ed in protesi di chirurgia additiva interna (filtri per dialisi, cuori artificiali, ecc.). Il poliuretano, nelle normali condizioni diesercizio, non emette vapori o fumi tossici.
Le sperimentazioni dimostrano che la composizione dei gas di combustione sviluppati da poliuretano on si discosta in genere da quella dei gas sviluppati da prodotti naturali come, ad esempio, il legno o la lana. In base al D.P.R. 10/09/82 n. 915 e al D.L. 09/09/88 convertito in legge del 09/11/88 n. 397, il poliuretano è classificato tra i rifiuti speciali assimilabili ai rifiuti solidi urbani e può quindi essere smaltito in qualsiasi discarica pubblica autorizzata.

Chiedici un preventivo!

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Chiamaci allo 0331 212383 per maggiori informazioni

Share by: